mercoledì 4 gennaio 2012

Renne! - Suedes!

Ciao! E' ancora inverno, e ho deciso di parlare di qualcosa che mi fa sorridere: non potrei immaginare questa stagione senza le renne (anche se non sono Babbo Natale!).. Non so perchè mi piacciono tanto, ma quando vedo qualcosa del genere me ne innamoro!
Forse è a causa della mia passione per il nord Europa: mi piace come vivono, in contatto con la natura e in pace con se stessi (ma parlerò di questo in un altro momento!)..
Ora ecco le foto!

Hi there! It's still winter, and i decided to write a post about something that really makes me smile: I couldn't think about winter whitout my suedes (well, actually I'm not Santa!).. I don't know why I'm so addicted to them, but when I see something made with Norvegian Style I fall in love!
Maybe it's because of my love for northen Europe: I appreciate their way to live, in contact with the nature and in peace with themselves (but I swear I'm going to talk about this in a separate moment!)..
Now look at my photos!

Jumper-Camomilla Italia


Medium bag - Primark


Beh, devo spendere due parole su questa borsa: è stato un colpo di fulmine tra noi! L'ho acquistata a Londra nel mese che sono stata lì (Parlerò anche di questo!)

Well, I have to talk about this bag: It was love at the first sight between us. I bought this bag in London, during the month I stayed there (I'm going to talk also about that!)

In questa atmosfera londinese consiglio assolutamente di ascoltare il link di seguito..
In this London atmosphere I suggest to listen to this link..

2 commenti:

  1. anch'io le trovo carinissime d'inverno, magari su un maglione... tipo quello di Mark Darcy ne "Il diario di Bridget Jones", ah ah!!

    RispondiElimina
  2. Love the photos, I miss london :)

    RispondiElimina